Sarà l’abile tocco dell’equipe di Viller Poli, l’hairstylist che dal 1974 pettina le signore reggiane, a curare i capelli e i look di giudici, concorrenti e anche di una parte del pubblico di una delle prossime puntate di X Factor.
Il Talent Show canoro più famoso d’Italia, infatti, ha scelto come Official Hair Partner di questa tredicesima edizione oltre a L’Oréal Professionnel e Dyson, Toni&Guy Italia, brand internazionale leader nel settore dell’Hairstyling fondato nel 1963 dai fratelli Mascolo a Londra, dei cui saloni di affiliazione Essensuals Educated by Toni&Guy fa parte Viller Poli.
“Siamo molto felici di far parte del team Essensuals, Tony and Guy – ha commentato Viller – e di avere l’opportunità di partecipare allo show X-Factor in onda su Sky. Della nostra equipe andranno a Milano Monica Carretti, Mario Monaco e Stefano Barbieri, coadiuvati da Fabrizio Palmieri del team Tony and Guy”.
Il brand, che insieme a L’Oreal e Dyson rappresenta un riferimento nel mondo del personal care e dell’hairstyling, per l’occasione ha creato tre nuovi servizi colore e un servizio acconciatura personalizzato ispirato ai look più cool visti in puntata. “Le clienti che proveranno uno di questi servizi – spiega Viller – potranno partecipare al concorso per vincere i biglietti per la finale”.
La prima puntata a cui parteciperà l’equipe reggiana sarà quella di giovedì 24 ottobre