Simonetta Cavalieri e Margherita Ieran

REGGIO EMILIA – Quest’anno lo Zonta International Club di Reggio Emilia ha organizzato la Cena degli auguri di Natale 2019 al Ristorante A Mangiare.

Alla serata, che si è svolta l’11 dicembre hanno partecipato oltre alle socie ed ai loro consorti ed amici, anche numerosi ospiti: Laura Santagada, Area Director di Zonta International, giunta da Bologna con il consorte, Natalia Maramotti, Presidente di Destinazione Emilia, ed i Presidenti ed i Rappresentanti dei Club della nostra città: Giovanni Baldi presidente del Rotary, con la consorte Simonetta Cavalieri, zontiana e presidente dell’AIMA, Federica Salsi Sidoli delegata del Club del Fornello, Marcella Minelli delegata del Consiglio del Soroptimist, Sergio Vaiani in rappresentanza dei Lions con sua moglie Barbara, zontiana.

La nuova socia dello Zonta Avv. Anna Vino

Durante la cena è stato consegnato a Simonetta Cavalieri, presidente di AIMA, il ricavato del Service che Zonta Club di Reggio Emilia, unitamente al Rotary ed al Soroptimist ha organizzato il giorno 14 novembre presso la Cantina di Arceto del Gruppo Emilia Wine dal titolo “MUSICA PER LA MENTE” in sostegno del progetto di musicoterapia di AIMA per la cura dei malati di Alzheimer. Tale progetto è stata una delle iniziative promosse da Zonta nel 2019 per celebrare il Centenario della sua fondazione.

La nuova socia dello Zonta dott.ssa Marialuisa Cattabiani

A coronamento di questo anno importante, durante la serata è stato festeggiato l’ingresso di due nuove socie nel club: la Dottoressa Marialuisa Cattabiani e l’Avvocato Anna Vino.