REGGIO EMILIA – Sono quattro Farmacie Comunali FCR che garantiranno gratuitamente, per tutto il mese di marzo, la consegna a domicilio sul territorio di Reggio Emilia, in collaborazione con Pharmap.it: la Farmacia Comunale S. Croce – Viale Regina Margherita, 29/F – 0522 272458, la Farmacia Comunale Papa Giovanni – Via Papa Giovanni XXIII, 21/1 – 0522 334158, la Farmacia Comunale Orologio – Via M. Clementi, 40 – 0522 381345 e la Farmacia Comunale Canalina – Via Gandhi, 3/F – 0522 324792

Le Farmacie Comunali sono dislocate in quattro zone strategiche di Reggio Emilia, così da poter coprire la totalità della città con il servizio che consentirà di far arrivare a casa dei clienti i prodotti richiesti.

Come funziona?

Per l’attivazione del servizio, sarà sufficiente chiamare la Farmacia Comunale FCR più vicina. La Farmacia inserirà l’ordine e con la collaborazione di Pharmap recapiterà direttamente a casa i prodotti di cui il cliente avrà bisogno. E, per i farmaci con obbligo di prescrizione, i clienti potranno delegare Pharmap al ritiro della ricetta a domicilio o dal medico.

Al di là dell’attualità dell’argomento, questa iniziativa si inserisce in una consolidata tradizione di impegno di FCR a favore della salute e del benessere dei cittadini.