Fulvio e Lorella Ferri

Venerdì 8 maggio a Casina ha preso il via una nuova attività commerciale, è stato infatti inaugurato il nuovo negozio di frutta e verdura e di gastronomia vegetale GreenFruit, gestito da Fulvio Ferri assieme alla moglie Lorella.

sindaco Stefano Costi

“A causa dell’emergenza sanitaria per il coronavirus – spiega il sindaco Stefano Costi – non abbiamo potuto fare, come ci piace a Casina, la consueta inaugurazione con taglio del nastro e brindisi benaugurale, però l’atmosfera di festa a noi tanto cara era quella dei nostri cuori”.

“Infatti – prosegue il sindaco – credo che oggi più che mai inaugurare un punto vendita assuma un significato ancora più profondo, è lo specchio di un grande coraggio, della voglia di non fermarsi. Questi, per le piccole Comunità come la nostra, sono segnali importanti per il futuro e per la tenuta sociale, perché i negozi di vicinato, come vengono chiamati, specie nei piccoli paesi hanno un ruolo importantissimo e sono una risorsa preziosa per noi cittadini”.

Negozio frutta e verdura Ferri a Casina

“Cari Fulvio e Lorella – conclude Stefano Costi – grazie per il vostro coraggio, per la vostra voglia di fare, per l’importante servizio che offrite con il vostro lavoro alla nostra Comunità. Appena potremo festeggeremo a dovere questo momento importante”.

Negozio frutta e verdura Ferri a Casina