Foto Reggio Audace FC

REGGIO EMILIA – A partire da venerdì 3 luglio e fino a domenica 2 agosto Reggiana offrirà ai tifosi abbonati la possibilità di procedere alla richiesta di un rimborso di un valore corrispondente ai ratei delle partite non disputate a causa dell’emergenza Covid-19 comprese nella tessera stagionale nel periodo incluso tra l’8 marzo e il 30 giugno 2020. Si tratta delle cinque gare interne di stagione regolare con Vicenza, Modena, Cesena, Fermana e Virtus Verona.

CHI PUÒ RICHIEDERE IL VOUCHER?

Potranno richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle partite non disputate tutti gli utenti in possesso di un titolo di abbonamento stagionale acquistato online sul portale di vendita Vivaticket, in un punto vendita Vivaticket o presso i punti vendita predisposti dalla società.

COME UTILIZZARE IL VOUCHER?

Il voucher rilasciato è spendibile, entro diciotto mesi dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.com per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore e presso le casse dell’organizzatore. Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher, oppure per acquisti d’importo superiore, a copertura parziale del costo.

COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?


Per poter richiedere il voucher è necessario essere registrati sul sito www.vivaticket.com. Una volta loggati sul portale si potrà procedere alla richiesta voucher al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher

È necessario tenere a portata di mano durante la procedura la Fidelity Card (tessera sulla quale è caricato l’abbonamento) per la quale l’utente ha diritto ad avere il rimborso tramite voucher. Verrà, infatti, richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:

  • Codice Transazione o Ricevuta 
  • Sigillo Fiscale 
  • Fidelity Card (Abbonamento)
  • Codice a Barre

Selezionare Fidelity Card, ed inserire Numero tessera, Cognome, Nome e data di nascita.

Sarà necessario effettuare una scansione o scattare una fotografia chiaramente leggibile della Fidelity Card per cui si sta richiedendo il rimborso tramite voucher e caricarla sulla piattaforma. Nel caso venga meno il requisito della leggibilità della scansione o della fotografia, la richiesta non sarà considerata valida.

Una volta caricati tutti i dati, potrai procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket. L’esito della richiesta avanzata verrà comunicato all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

QUANDO RICEVERÒ IL MIO VOUCHER E QUANDO POTRÒ UTILIZZARLO?

Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di Voucher Digitali collegati all’utente Vivaticket che ne ha effettuato la richiesta e saranno spendibili all’interno del portale sui nuovi contenuti dello stesso organizzatore. Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrà più essere annullata.