Andreas Seppi, Foto dalla pagina facebook

REGGIO EMILIA – Torna il grande tennis al Circolo Tennis Reggio di Villa Canali. Non appena si sono allentate le restrizioni dovute alla pandemia del CoronaVirus, i dirigenti del club guidati dall’avv. Patrizia Pizzetti, hanno organizzato la CTRE Cup 2020, che vedrà esibirsi sui campi in terra rossa, alcuni fra i migliori giocatori Italiani.

Giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 Luglio saranno d scena Simone Vagnozzi, Andreas Seppi, attualmente numero 88 al mondo, Stefano Travaglia numero 86, Flavio Cipolla numero 70, Gianluca Mager attualmente numero 79 e Alessandro Giannessi, numero 160, vincitore di 3 challenger ed ha fatto arte della squadra di Coppa Davis che ha affrontato il Belgio.

Questo il programma della tre giorni: giovedì 16 ore 17 Travaglia contro Giannessi, a seguire Seppi contro Mager.

Venerdì 17 ore 17: Seppi contro Giannessi, a seguire Mager contro Travaglia. Nella mattinata di venerdì 17, i professionisti giocheranno contro gli allievi della scuola tennis diretta del maestro Tosi.

Sabato 18 0re 10,30 il doppio: Seppi-Travaglia contro Mager-Giannessi. La manifestazione sarà a scopo benefico, il ricavato sarà devoluto al Pronto Soccorso del Santa Maria Nuova. Il torneo è sponsorizzato da Reggio Motori, Bmw e Mini, e da Stfeno Camparini che vuole ricordare il papà Nuto grande appassionato dello sport della racchetta.

Naturalmente la manifestazione si svolgerànel rispetto delle regole e del distanziamento anti covid.