Ripartono le domeniche di pulizie nei parchi di Cavriago aperte ai cittadini che, volontariamente, decidono di dedicare un’ora del loro tempo per il benessere e il decoro ambientale. Questa iniziativa, che aveva avuto grande successo prima della pandemia, riparte al momento con un singolo incontro, questa domenica 2 agosto. 
E’ promossa dal gruppo di giovani “Cavriago Plastic Free”, molto attento ai temi ambientali, e vede l’adesione del Comune, di Auser locale, da sempre con un occhio di riguardo alle esigenze della cittadinanza, e dell’associazione Carmen Zanti, che propone diverse iniziative culturali in paese. 
All’iniziativa, oltre ai ragazzi e a diversi volontari delle varie associazioni di volontariato, saranno presenti anche l’assessore all’ambiente Luca Brami e altri consiglieri comunali. 
Oggetto della pulizia sarà il paco della zona del palazzetto dello sport. Il ritrovo è previsto alle 8.45 nel parcheggio del pala AeB di via Pianella. 
Il Comune fornirà a tutti coloro che parteciperanno sia sacchetti, che pinze, guanti e tutto l’occorrente. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
VI ASPETTIAMO!