REGGIOLO – Più sicurezza nelle palestre e nelle scuole di Reggiolo grazie all’impegno di due imprese reggiolesi. Le ditte Cams e Magis hanno infatti donato alle strutture distributori automatici di gel sanificante. Sei colonnine sono state collocate negli impianti sportivi mentre altre quattro sono state messe a disposizione delle scuole. I dispositivi si trovano agli ingressi delle strutture per igienizzare le mani prima dell’accesso di ogni visitatore.

“Apprezziamo molto il sostegno degli imprenditori reggiolesi – commenta il sindaco Roberto Angeli –, che hanno collaborato con l’Amministrazione per sostenere o agevolare le misure anti Covid-19. Anche la donazione di queste colonnine per la distribuzione del gel igienizzante è un importante segno di partecipazione alla vita dell’intera comunità”.


