REGGIO EMILIA – Mercoledì mattina, 16 settembre, il Questore di Reggio Emilia, dottor Giuseppe Ferrari, ha fatto visita alla sede della Croce Verde di Reggio, in via della Croce Verde. Una visita estremamente gradita, con il Questore che è stato accompagnato dalla dottoressa Patrizia Lodato e da Ebe Galluccio, dell’Ufficio sanitario della Questura.

Sono stati accolti dai presidenti della Pubblica Assistenza e delle Onoranze Funebri, Rolando Landini e Domenico Schiatti, e da altri componenti delle Direzioni istituzionali e amministrative.

Sono state presentate loro le attività che vengono svolte sul territorio dalla Croce Verde e le conseguenti azioni di coordinamento e controllo sia produttive che amministrative. 

L’incontro è stato anche l’occasione per consolidare il rapporto intercorso nel recente passato sull’attività di formazione, svolta in modo reciproco su diverse specificità, con l’obiettivo comune di qualificare gli interventi sul piano del Pronto intervento e Controllo del territorio da un lato e dall’altro su quello sanitario assistenziale, a favore della cittadinanza reggiana.

“Ringraziamo il Questore e il personale degli Uffici per questa importante visita – affermano Landini e Schiatti – che ci pone nelle condizioni di proseguire il costante confronto e rapporto di collaborazione con la Polizia di Stato, fondamentale per poter operare al meglio”.