Piazza XXV Aprile a Cadelbosco di Sopra Domenica 29 Novembre ospiterà nuovamente il Mercato contadino di Campagna Amica, che offre la possibilità di acquistare prodotti di qualità delle nostre campagne, allestito in sicurezza secondo i protocolli anticovid con ingressi contingentati e vigilati.

Per l’appuntamento di novembre saranno in vendita le arance italiane per fare il pieno di vitamina c. Oltre alle arance agricole presenti come sempre le produzioni locali, vino, salumi, carne, miele e confetture, verdura e frutta di stagione, farine e cereali.

Ricordiamo che gli spostamenti verso comuni diversi da quello in cui si abita sono consentiti per fare la spesa al mercato contadino, con adeguata autocertificazione, purchè all’interno della stessa regione, se nel comune di residenza non è attivo un mercato contadino.

Le aziende agricole di Campagna Amica raccolgono prenotazioni per la spesa con ritiro al mercato o con consegne a domicilio è già possibile prenotare confezioni natalizie a base di prodotti agricoli. Prossima data del mercato Mensile di Cadelbosco prevista per domenica 20 dicembre.