“Una Bambola dal Grande Cuore” incontra la “Passione Reggiana” nella hall del punto vendita Conad Le Vele di viale Regina Margherita. La sagoma a tema granata, autografata dai calciatori granata, sarà esposta fino a Domenica 7 Febbraio al fianco degli album dedicati alla collezione delle figurine ideata da Conad Centro Nord e dedicata alla squadra di calcio di Reggio Emilia che terminerà proprio in quella data.
Fino al 7 febbraio, infatti, su tutti i punti vendita Conad di Reggio Emilia e provincia, con la spesa, verrà regalata in esclusiva la collezione di 140 figurine. Ogni 15 euro di spesa si potrà avere in regalo una bustina contenente 8 figurine, mentre l’album sarà in vendita a 0,99 euro.
La “Bambola dal Grande Cuore” è una iniziativa di solidarietà. Il progetto, nato da un’idea della Prof.ssa Emma Bernini, vuole stimolare la creatività invitando le persone a creare una vera e propria bambola a partire da una sagoma-modello di compensato che verrà distribuita dalle Associazioni a chi ne farà richiesta.
Al termine dell’iniziativa le Bambole verranno messe all’asta per essere adottate e il ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Nel punto vendita Conad più vicino allo Stadio Città del Tricolore, la ricerca, lo sport e la reggianità si incontrano all’insegna del colore Granata. Presso il corner allestito all’interno del Superstore sarà possibile conoscere di più sul progetto benefico “Una Bambola dal Grande Cuore”. Ulteriori informazioni chiamando il numero 380 6578453 o scrivendo una e-mail ad andosreggioe@gmail.com