dottor Dario Gaiti

CORREGGIO – Si è spento a soli 59 anni Dario Gaiti, medico di base a Correggio e responsabile della diabetologia dell’area nord della Bassa.

Commosso il cordoglio espresso da Ilenia Malavasi, sindaco di Correggio: “Con la scomparsa di Dario Gaiti, la nostra comunità perde una persona gentile, un medico scrupoloso e competente, – ha scritto sulla sua pagina facebook – uno stimato professionista che tanto si è speso nel proprio settore di competenza, la diabetologia, che anche grazie al suo impegno a Correggio rappresenta un’eccellenza. Tra le altre cose, Dario aveva anche prestato servizio quale “medico competente” del Servizio Prevenzione e Protezione in materia di sicurezza sul lavoro per il Comune di Correggio, facendosi apprezzare da tutti i dipendenti per la professionalità e la cura nello svolgere il proprio ruolo. Tutti noi, la nostra città e l’intera sanità reggiana perdono un vero punto di riferimento. In questo momento di grande dolore, mi stringo in un abbraccio affettuoso – a nome personale e di tutta l’amministrazione – alla moglie Vanna e alla figlia Ilaria”.

Il funerale avrà luogo oggi pomeriggio 15 febbraio alle ore 15.00 partendo in auto dalla camera mortuaria dell’Ospedale di Correggio, per il cimitero urbano.