REGGIO EMILIA – Nuovi controlli straordinari del territorio eseguiti dalla Polizia di via Turri per sorvegliare e tutelare le zone vicine alla stazione e Piazzale Europa.

L’attività eseguita in questi ultimi giorni, unitamente alla Polizia Locale e ad un’unità cinofila con il cane “Viktor”, ha portato al ritrovamento e sequestro di 5 gr di marijuana vicno a Piazzale Europa, il controllo di 4 esercizi commerciali in via Turri e all’identificazione di 49 persone, tra cui ieri, C.A. cittadino di nazionalità marocchina, classe ’67 che risultava irregolare sul territorio dello Stato destinatario di un ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato per porre fine al suo soggiorno illegale.

Oggi, invece, è stato accomapgnato presso il CPR di Torino, K. J., di nazionalità giorgiana, classe ’78 che aveva appena concluso di espiare una pena detentiva per furto. Con questo ulteriore provvedimento è stato allontanato dal territorio un altro soggetto che si è reso protagonista di reati particolarmente allarmanti per la collettività. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.