La AC Reggiana di Aimo Diana torna in campo a Carpineti per il secondo allenamento congiunto della pre-season, segnando otto reti ai dilettanti dell’Atletico Montagna.
Per la squadra granata vanno a segno Luca Zamparo (doppietta), Daniele Giovanni Sorrentino, Alessio Luciani, Mattia Marchi e Stefano Scappini (autore di una tripletta) .
Capitan Rozzio e compagni termineranno la seconda settimana di preparazione con l’amichevole di sabato prossimo contro il Fiorenzuola, neopromosso in Serie C .
Allenatore Aimo Diana: «E’ stata una bella sgambata, la squadra si è divertita. Stiamo cercando una nostra mentalità, con i nostri caratteri e la nostra unicità; ogni gruppo deve trovarne una e non è sempre facile trovarla. Da sabato alzeremo il livello degli avversari gradualmente fino ad arrivare alla prima partita di Coppa Italia. Devo ringraziare la Società perché mi è stata vicina in tutto quello che ho chiesto e abbiamo condiviso la scelta dei giocatori. La parola del patron Amadei è importante e autorevole, poi vedremo cosa accadrà nel mercato, che finisce il 31 agosto. Sono enormemente soddisfatto del fatto che al 29 luglio la squadra per l’ottanta-novanta per cento sia delineata. Ci abbiamo lavorato tanto e la società ha fatto un grande sforzo per sostenermi».
MARCATORI: Zamparo (R) al 4’ pt e al 7’ pt, Sorrentino (R) al 20’ pt, Luciani (R) al 3’ st, Marchi (R) al 9’ st, Scappini (R) al 34’ st, al 37’ st e al 46’ st.
AC REGGIANA 1° tempo: Voltolini, Luciani, Favale, Rozzio, Rossi, Laezza, Libutti, Varone Zamparo, Muroni, Sorrentino.
AC REGGIANA 2° tempo: Venturi, Oppizzi, Chiesa, Camigliano, Contessa, Fiorentini, Del Pinto, Neglia, Marchi, Radrezza (dal 40’ st Rota), Scappini.
Allenatore: sig. Aimo Diana.
ATLETICO MONTAGNA: Zannoni M., Bucci, Zannoni G., Serra, Cani, Canovi, Predelli, Leoncelli, Kuci, Zaqui, Ruffini. Entrati nella ripresa: Tarabelloni, Gualandri, Dieci, Tessitori, Bertucci, Sendrea, Toni, Bertolani. A disposizione: Zanelli. Allenatore: sig. Mattia Ferretti.
DIRETTORE DI GARA: sig. Stefano Bonacini (CSI Reggio Emilia) con Assistenti il sIg. Antonio Di Bari (CSI Reggio Emilia) ed il sig. Massimo Canovi (CSI Reggio Emilia).