SAN MATINO IN RIO – Domenica 5 settembre il camper attrezzato dell’Azienda USL con équipe vaccinale a bordo farà tappa alla sagra di Gazzata (San Martino in Rio). Dalle ore 19 saranno distribuiti ai cittadini, in ordine di arrivo, i biglietti numerati per la prima dose della vaccinazione contro il COVID19.

La proposta di vaccino è rivolta ai cittadini dai 12 anni compiuti in su e prevede la somministrazione della prima dose di Pfizer dopo la quale si riceve via sms l’appuntamento per completare il ciclo vaccinale. La vaccinazione darà diritto a ottenere il Green Pass.

Non è necessaria alcuna prenotazione, basterà presentarsi con la tessera sanitaria e un documento di identità. La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, subito prima della vaccinazione. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore. L’attività vaccinale con il camper ha l’obiettivo di agevolare sul territorio l’accesso ai vaccini, andando incontro agli indecisi e alle esigenze delle persone con difficoltà negli spostamenti.