Foto Ac Reggiana

Tre novità a partire dalla partita con il Gubbio di domenica 12 Settembre 2021 per tutti i tifosi e gli appassionati granata. Nuove modalità di acquisto dei biglietti, possibilità di acquisto il Pass Stadio Comodo e apertura della prevendita per la gara contro i rossoblu Umbri a partire da oggi 8 Settembre alle ore 15,00 sul circuito vivaticket e in sede di AC Reggiana di Via Brigata Reggio 32.

Io ti voglio bene… sempre

Da mercoledì 8 Settembre 2021 fino a sabato 25 Settembre si possono sottoscrivere i nuovi pacchetti “Io ti voglio bene…sempre“, un pacchetto di biglietti valido per 17 gare del campionato 2021/2022 di AC Reggiana 1919. Con il progetto “Io ti voglio bene…sempre” si potrà acquistare un pacchetto di biglietti per l’accesso allo stadio per le partite interne del campionato a prezzi vantaggiosi rispetto al prezzo di acquisto del biglietto per la singola partita.
“Io ti voglio bene…sempre” è un voucher del costo di:

valido per l’acquisto automatico (come se fosse un abbonamento) di 17 biglietti allo Stadio Città del Tricolore (resta esclusa una gara di campionato a scelta della società).
(In allegato tutti i dettagli della promozione)

Pass Stadio Comodo

Da oggi 8 Settembre 2021 fino a sabato 25 Settembre si può acquistare il Pass Stadio comodo per poter avere accesso direttamente al Parcheggio Piazzale Atleti Azzurri d’Italia. Il costo sarà di € 60,00 e saranno disponibili 150 pass. Per acquistare il pass si potrà prenotare scrivendo a organizzazione@reggianacalcio.it oppure direttamente in sede di AC Reggiana di Via Brigata Reggio 32.

Prevendita

Da oggi 8 Settembre 2021 è attiva la prevendita per la gara di Gubbio. Ci saranno due tariffe differenti, una per gli attuali possessori di Io ti voglio bene e una per tutti. La prevendita sarà attiva da mercoledì 8 Settembre alle ore 15,00 sul circuito Vivaticket e in sede di AC Reggiana di Via Brigata Reggio 32.