I Carabinieri della Stazione di Campagnola Emilia, impegnati in un servizio di controllo nella vicina Novellara, questa notte hanno intercettato un furgone la cui targa, in realtà, è risultata attestata ad un veicolo diverso di proprietà di una ditta di Carpi.

Alla vista dell’autovettura dell’Arma, il conducente del furgone ed i suoi due complici hanno abbandonato repentinamente il mezzo, fuggendo per i campi circostanti e facendo perdere le loro tracce.

Dagli accertamenti sul furgone abbondonato sono emersi stipati nel vano di carico numerosi capi di abbigliamento griffato, tra cui venticinque piumini, più di 300 t-shirt e diversi abiti, risultati essere stati rubati poco prima da una ditta della provincia di Vicenza.

Anche il furgone, di proprietà di una ditta Parma, è risultato essere stato rubato qualche giorno fa. Conclusi gli accertamenti ed eseguiti i necessari rilievi finalizzati all’identificazione degli autori del furto, tutta la merce, del valore complessivo di diverse migliaia di euro, è stata riconsegnata questa mattina ai legittimi proprietari.