Francesca Montorsi del CT Reggio con il trofeo vinto a Sassuolo nel Master

Prestigioso risultato per Francesca Montorsi sui campi dello Sporting Sassuolo. La giovane atleta del CT Reggio si è imposta con autorità nel Master regionale Joma di categoria, imponendosi in finale con un duplice 4-0.

Ma non è solo questo l’unico traguardo degno di menzione per i giovani atleti del circolo Cittadino. Nel torneo “Donelli Avvolgibili”, andato in scena a Castelnovo Sotto con organizzazione del CT San Biagio, la stessa Montorsi si è arresa in finale all’altra atleta del CT Reggio Arianna Galeazzi, che si è aggiudicata il tabellone Under 12 col punteggio di 6-3, 6-1. Eleonora Galeazzi, invece, si era fermata in semifinale.

Al “Città di Correggio”, torneo giovanile andato in scena la scorsa settimana sui campi di via Terrachini, la già citata Arianna Galeazzi si è aggiudicata il tabellone Under 14, nonostante un’età più giovane rispetto a quella delle partecipanti, battendo 6-2, 6-1 la padrona di casa Nicole Benedetti; Eleonora Galeazzi ha fatto invece suo il torneo Under 12, battendo con un duplice 6-2 la portacolori del TC Modena Chiara Cavicchioli. Sconfitta in finale, infine, per Alice Vezzadini, che nel torneo Under 16 ha chiuso tra gli applausi (essendo un Under 12) nonostante il 6-0, 6-3 contro la povigliese Arianna Sirbu.

La squadra Over 50 maschile, invece, ha chiuso al primo posto il girone eliminatorio, che comprendeva CT La Rocca, TC Cavezzo e CT Appennino Reggiano, e dal prossimo week end sarà di scena nel tabellone regionale di categoria.