BAGNOLO IN PIANOLo scorso venerdì, presso la Residenza “Il Giardino”, è stata inaugurata la “stanza degli abbracci” donata alla struttura del gruppo Kos dall’azienda bagnolese Emak. Alla presenza degli ospiti e dei famigliari, il Direttore Stefano Crociani ha pubblicamente ringraziato Emak, rappresentato dal dott. Guido Ghinazzi, Responsabile del personale, per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nel donare alla struttura un prezioso aiuto per affrontare con maggiore serenità i prossimi, speriamo ultimi, mesi di pandemia.

Il Sindaco Gianluca Paoli ha sottolineato l’ennesima dimostrazione di generosità di Emak nei confronti della comunità bagnolese, a ribadire l’importanza di un radicamento e di un attaccamento al paese mai in discussione e il coronamento di uno sforzo corale che, in questi ultimi 18 mesi, ha visto tutti protesi al superamento dell’emergenza sanitaria.

Un ringraziamento anche ai volontari di Pro Loco che, con la solita disponibilità, hanno allietato il pomeriggio con caldarroste e vin brulè.