La Pallacanestro Reggiana perde contro i padroni di casa dell’Avtodor Saratov. Arriva così la prima sconfitta in Fiba Euro Cup per 91-84.

Le parole di coach Caja dopo la sconfitta a Saratov: “Abbiamo fatto mediamente una buona partita e in alcuni momenti anche più buona. Siamo riusciti difensivamente a fermare tutte le bocche da fuoco che hanno loro, che son state tante. In attacco abbiamo avuto buone situazioni da parte di tutti i nostri giocatori. Siamo stati attenti al rimbalzo, ma devo dire che in qualche momento abbiamo fatto alcune ingenuità che ci hanno causato qualche palla persa, anche se alla fine sono state 14, non eccessive. Però alcune di queste hanno concesso loro dei tiri facili che non ci hanno permesso di mettere di fronte la nostra difesa. Oggi i ragazzi hanno fatto una partita positiva considerato l’avversario che avevamo di fronte, un avversario di livello.”

IL TABELLINO

AVTODOR SARATOV – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 91-84

(23-18; 16-21; 22-23; 30-22)

AVTODOR: Fundemburk 9, Pranauskis ne, Sakic 21, Chery 21, Petenev, Minchenko ne, Kvitkovskikh 2, Scrubb 16, Kolesnikov, Sergeev, Jarrett 12, Johnson 10. Allenatore: Rajkovikj.

UNAHOTELS: Thompson 7, Hopkins 9, Candi 7, Baldi Rossi 2, Strautins 18, Crawford 11, Colombo ne, Cinciarini 7, Johnson 5, Olisevicius 15, Bonacini ne, Diouf 3. Allenatore: Caja.