Modifiche alla viabilità nelle strade cittadine per lavori di manutenzione straordinaria
VIA DELL’ABBADESSA – interruzione del transito veicolare e divieto di sosta per lavori alla pubblica illuminazione
Per lo svolgimento di lavori di sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica, domani, 6 novembre 2021, in via dell’Abbadessa sono disposti l’interruzione del transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione nelle aree interessate dal cantiere. Per consentire agli aventi diritto di raggiungere la zona, viene istituito il doppio senso di circolazione tra l’interruzione della strada e via Emilia San Pietro e tra la stessa interruzione e via San Domenico.
Senso unico alternato in VIA MAZZINI l’8 e 11 novembre, per operazioni di trasloco
Per consentire operazioni di trasloco, con l’impiego di autocarri ed di un mezzo con elevatore, l’8 e l’11 novembre prossimi, dalle ore 7.30 alle ore 16.30, in via Mazzini (a lato del civico 9), sia avrà il restringimento della sede stradale con l’istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato sul posto da movieri.
Dovranno essere preservati all’uso gli accessi pedonali e carrabili esistenti nel tratto interessato dai lavori. Gli autocarri della ditta esecutrice sono autorizzati al transito in Centro storico, per e da via Mazzini e corso Cairoli.
Viabilità modificata in VICOLO DELLA SCALETTA E STRADE ADIACENTI dall’8 novembre al 5 dicembre
Per opere di manutenzione straordinaria e tinteggio della facciata di un edificio, dall’8 novembre al 5 dicembre 2021 in vicolo della Scaletta, in corrispondenza del civico 1, è disposta l’interruzione della circolazione veicolare e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione nelle aree interessate dal cantiere. Conseguentemente verrà istituito il doppio senso di circolazione: – nello stesso vicolo Scaletta tra l’interruzione e via Franzoni; – in vicolo Corbelli tra vicolo della Scaletta e lo Stradone del Vescovado; – in via Franzoni tra vicolo della Scaletta e via Calderini.
Lavori di manutenzione di una facciata – dall’8 novembre interruzione e modifica della circolazione in VIA DELLA VOLTA
Per lo svolgimento di lavori di manutenzione e tinteggio della facciata di un palazzo, dall’8 all’11 novembre prossimi in via della Volta, in corrispondenza del civico 1, si avrà l’interruzione della circolazione veicolare e l’istituzione di divieto di sosta con rimozione nelle aree interessate dal cantiere. Conseguentemente verrà istituito il doppio senso di circolazione nei tratti della strada compresi tra l’interruzione e via Emilia Santo Stefano e tra la stessa interruzione e via San Rocco.