Di Antonio Lecci

La cronaca della strada porta a Correggio, soccorsi mobilitati ieri sera in via della Pace dove si sono scontrate due autovetture all’altezza della rotatoria che collega via Pio La Torre, non distante dall’isola ecologica della cittadina.

Lo scontro è avvenuto tra Peugeot 208 e una Chevrolet, uno dei conducenti è rimasto ferito. Inizialmente sembrava che non fosse nulla di grave, ma una volta sul posto, per ulteriori accertamenti, gli operatori dell’ambulanza della Croce Rossa locale hanno chiesto pure l’intervento urgente del personale della autoinfermieristica, arrivato in pochi minuti dall’ospedale San Sebastiano. Dopo le prime cure l’automobilista ferito è stato caricato in ambulanza e trasportato in pronto soccorso per completare tutti gli accertamenti clinici, non risulta essere in pericolo di vita. E’ rimasta illesa la persona che era al volante dell’altra vettura.

Gli agenti della polizia locale della Pianura Reggiana intervenuti sul posto hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Disagi al traffico alla rotatoria durante l’intervento di soccorso e durante i rilievi.