C’è tutto il buono del Natale nei panettoni e pandori di Croce Verde Reggio Emilia. Con l’approssimarsi delle festività, tornano i dolci tradizionali tipici di questo periodo: il panettone e il pandoro. Scegliere quelli di Croce Verde significa sostenere i servizi della Pubblica Assistenza, e l’acquisto di mezzi e dotazioni, a favore di tutta la comunità. E non ci sono solo queste specialità dolciarie, c’è anche il nuovo calendario 2022, “Insieme in azione”, con le foto di AC Reggiana, con immagini dei giocatori e dei volontari in azione. Il calendario è realizzato in collaborazione con RCF, brand reggiano punto di riferimento internazionale per le tecnologie audio, e Schiatti Class, concessionaria specializzata nella vendita e assistenza post vendita di veicoli premium.

I panettoni e pandori sono artigianali, preparati con ingredienti di prima qualità e sono davvero buonissimi. Il panettone è disponibile nel formato da 750 grammi (donazione: 15 euro), mentre i pandori sono da 1 kg (donazione: 20 euro). Il calendario è disponibile sia nella versione da parete che da tavolo (donazione: 5 euro ciascuno).

È possibile trovare i panettoni, i pandori e i calendari nella sede della Croce Verde a Reggio (Via della Croce Verde 1) nella sede di Albinea (Via Grandi, 4). Si possono anche prenotare sulla pagina Facebook di Croce Verde www.facebook.com/croceverde.reggioemilia: te li porteranno direttamente a casa i volontari.

Infine, i prodotti del Natale Croce Verde saranno presenti nei banchetti che i volontari allestiranno in occasione di diversi eventi ed iniziative: i prossimi sono previsti il 20 novembre presso il Conad Reggio Sud, il 24 novembre, San Prospero, in piazza Fontanesi, il 27 e 28 novembre al Conad di Albinea, il 1 dicembre al Conad Le Querce di Reggio. Per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti è possibile seguire la pagina facebook o il profilo instagram di Croce Verde Reggio Emilia.

Per ogni informazione è possibile chiamare per Reggio Emilia 339 8028191 (Marina), 338 3368641(Salvatore) o 333 5837477 (Rolando). Per Albinea: 0522 599900 (sede) o 335 8433376 (Raffaele).