Daniele Sansone, foto pagina FB

Sconvolto il mondo del calcio giovanile per la morte a soli 35 anni di Daniele Sansone, ex difensore del Calerno Calcio e allenatore dei giovani della Virtus Mandrio di Correggio, era originario di Napoli. Daniele Sansone è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Pieve Modolena. Un lutto improvviso che lascia attoniti i familiari e i tantissimi amici da Sant’Ilario a Correggio, maturati in una vita dedicata alla sua grande passione.

Daniele amava il calcio e in modo molto appassionato l’Argentina che aveva eletto come sua seconda patria. Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e colleghi che lo ricordano come un giovane sempre molto gioviale.

La dirigenza e tutti i tesserati della U.S.D. Virtus Mandrio esprimono il loro immenso dolore per la scomparsa di Daniele ed esternano un profondo senso di cordoglio alla famiglia Sansone si legge sulla pagina FB della società calcistica di Correggio che ha sospeso tutte le attività sono fino a domenica 5 dicembre compresa. Profondo dolore anche del Calerno Calcio per la scomparsa del suo ex giocatore, espresso con un messaggio sui social.