REGGIO EMILIA – Tre persone sono rimaste ferite in un incidente accaduto ieri sera in via per Reggio, a Budrio di Correggio. Per cause da accertare si sono scontrate due auto, con uno dei veicoli che dopo l’impatto è finito fuori dalla carreggiata. Immediata la mobilitazione dei soccorsi, in particolare per due degli automobilisti, che risultavano bloccati nell’abitacolo di una delle vetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Reggio con l’ausilio dell’autogru.

Una volta liberati dalle lamiere, i feriti sono stati affidati al personale sanitario, giunto a Budrio con due ambulanze della Croce rossa di Correggio, una della Croce rossa di Reggio, personale dell’automedica e dell’autoinfermieristica.

Dopo le prime cure i tre feriti sono stati portati al Santa Maria Nuova di Reggio. Uno di loro ha riportato traumi più seri, mentre altri due se la sono cavata con lesioni meno gravi. Nessuno di loro risulta essere in pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri di Correggio per eseguire gli accertamenti tecnici sulla dinamica dell’incidente. La strada provinciale tra Correggio e Reggio è rimasta chiusa al traffico per quasi un paio d’ore, per consentire prima i soccorsi e poi il recupero delle vetture coinvolte nell’incidente.