
Il dott. Davide Grazioli, classe ’61, Laurea in Scienze dell’Amministrazione e oltre trent’anni di esperienza nella Polizia Locale è il nuovo conandante della Polizia Locale dell’Unione Val d’Enza.
Attualmente in servizio presso l’Unione Bassa Reggiana, prenderà servizio in Val d’Enza il 1 marzo prossimo.
Dopo le recenti dimissioni di Stefano Gulminelli, avvenute per motivazioni personali, l’Amministrazione ha consultato diversi candidati e candidate, con ottimi profili ed esperienze importanti. L’obiettivo era quello di individuare un profilo autorevole, con un’ottima esperienza sulla gestione del personale e che condividesse il progetto dei tre subambiti, a cui l’Unione sta puntando per riorganizzare il corpo.
Il Presidente Luca Ronzoni e il Sindaco con delega alla Polizia locale Germano Artioli hanno individuato nella figura del dott. Davide Grazioli la sintesi dei requisiti essenziali per guidare a Polizia Locale della Val d’Enza: ampia esperienza lavorativa, buona conoscenza del territorio ed eccellente considerazione del suo operato da parte degli amministratori con cui ha collaborato.
L’avere individuato in brevissimo tempo un nuovo e qualificato Comandante consentirà di affrontare rapidamente le problematiche organizzative ancora aperte.