REGGIO EMILIA – Torna il modo più dolce per sostenere la ricerca. Anche quest’anno, come ormai tradizione, saranno infatti disponibili le Uova di Pasqua della Fondazione GRADE Onlus, in finissimo cioccolato, e le colombe Melegatti che avranno l’obiettivo di sostenere la ricerca sui linfomi.
Si tratta ormai di un’iniziativa attesa e apprezzata, per far compiere passi avanti alle azioni che GRADE conduce a sostegno della ricerca scientifica contro leucemie, linfomi e mielomi.
Le uova di cioccolato sono disponibili al latte oppure fondenti, e c’è anche la tradizionale colomba di alta qualità, prodotta appositamente dalla Melegatti di Verona, storica azienda dolciaria nata nel 1894. La colomba viene proposta nel formato da 1 kg e nella bellissima confezione di latta.
È possibile prenotare le uova di cioccolato, al latte o fondenti, con una donazione da 10 euro per ciascun uovo; la colomba Melegatti con una donazione da 20 euro.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare alla segreteria GRADE al numero 0522 295059, o scrivere a info@grade.it.
È possibile trovare i prodotti della Pasqua per la Ricerca GRADE anche presso il negozio NO.Y Abbigliamento di Bibbiano (Via Venturi 103/c, tel. 393 8489418).
I prodotti sosterranno il progetto GRADE “Ricerca o non ricerca?” per finanziare 2 importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd), che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale.