La magistratura mantovana ha concesso il nulla osta e sono stati fissati per domani, giovedì, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Brescello i funerali di Bernard Cerabona, detto Dino, l’autotrasportatore di 45 anni vittima la sera di Pasqua di un incidente stradale a San Benedetto Po. Il feretro sarà trasferito dall’ospedale di Mantova alla chiesa brescellese, poi nel cimitero del paese. Lascia i genitori, un fratello, i giovani figli, la moglie e altri parenti.

Eventuali offerte in sua memoria possono essere destinate alla Croce azzurra di Poviglio. Mentre non si esclude l’autopsia sul corpo di Marco Bottazzi, lo studente 23enne di San Martino in Rio, vittima sabato di un incidente in Autosole, nei pressi di Modena nord.

I funerali potranno essere fissati solo questa decisione e l’eventuale esame medico legale. Il corpo si trova composto alla Medicina legale di Modena. La notizia della sua scomparsa ha destato vasto cordoglio a San Martino in Rio ma anche a Campogalliano, dove il giovane giocava e allenava nella società sportiva VirPol.