Nella giornata ieri, a seguito di segnalazioni da parte dei cittadini su presunto spaccio di sostanze stupefacenti, sono state disposte pattuglie di Polizia locale nelle zone di via Turri, Viale IV Novembre, Piazzale Marconi e via Chiesi.

Dai controlli effettuati in via Chiesi, sono state identificate sei persone di nazionalità straniera che occupavano abusivamente un garage. Sequestrati alcuni smartphone e un iPad,  presumibilmente oggetto di furto. I soggetti possedevano inoltre 20 gr di marijuana, confiscata prontamente dalle autorità. Le accuse mosse sono violazione di domicilio, occupazione di terreni e edifici  e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere; due di questi, poiché irregolari sul territorio nazionale, al termine degli accertamenti, sono stati accompagnati presso il Centro per Rimpatrio di Torino.

I controlli perseguiranno anche nelle prossime giornate tenendo conto delle segnalazioni che i cittadini residenti presenteranno presso il centro di Polizia di Via Turri.