Una domenica sera di incidenti nella Bassa Reggiana, in particolare tra Novellara, Bagnolo e Correggio. Verso le 21,30 in via Beviera, tra San Michele della Fossa e Correggio si sono scontrate due auto. Uno dei veicoli, Una Dacia Duster, è finita contro un palo, mentre una Bmw ha sbandato, finendo in un campo accanto alla carreggiata, fermandosi in un vigneto. Qui sono arrivati i soccorsi, con l’ambulanza della Croce rossa per trasportare in ospedale, a Reggio, i due feriti, con traumi giudicati di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per eseguire i rilievi tecnici e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Gravemente danneggiata l’auto finita contro il palo, ma nessuno dei feriti risulta aver riportato traumi a organi vitali. Più o meno alla stessa ora altro incidente, stavolta in via Levata a San Giovanni di Novellara, dove un cittadino di origine straniera, di 49 anni, ha sbandato in auto non distante dall’abitazione, finendo contro un albero. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza da Bagnolo e l’autoinfermieristica di Correggio per le prime cure al conducente e a un uomo di 33 anni, che era trasportato sulla stessa auto, una Range Rover.

I vigili del fuoco di Guastalla hanno messo l’auto in sicurezza, mentre i due feriti sono stati portati al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio. Il conducente ha riportato traumi giudicati piuttosto seri, mentre l’amico se l’è cavata con lesioni più lievi. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri. Poco prima altro incidente, con due feriti, a San Bernardino di Novellara, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.