REGGIO EMILIA – E’ ormai diventato un appuntamento tradizionale l’evento benefico “Graziella e Luciano Ferrarini”, giunto alla sua seconda edizione, che anche quest’anno si svolgerà a Cere e avrà lo stesso intento: trasformare le passioni sportive di Luciano Ferrarini in una grande kermesse per ricordare Graziella. Sarà il pretesto per un simbolico abbraccio attraverso le varie attività sportive e soprattutto la passione per la Reggiana. Un momento carico d’affetto ma soprattutto il pretesto per fare solidarietà.
La famiglia Ferrarini, in particolare la figlia Nicole, sta organizzando una festa dello sport che per questa seconda edizione presenterà alcune novità. Sarà una cena ad invito che si svolgerà al Cere.
Ancora una volta sport musica, arte con uno scopo ben preciso: fare volontariato in memoria di Graziella. Ci sarà uno spazio dedicato a un’asta benefica con maglie e palloni firmati, cimeli unici messi in palio dagli amici che saranno invitati alla serata. In questa circostanza, saranno coinvolti in prima persona i presidenti delle varie realtà sportive reggiane: calcio, basket e naturalmente rugby. Sarà anche l’occasione per fare il punto sul progetto di rilancio del Centro di coordinamento cui Nicole ha prestato molta attenzione, proprio per ripercorrere le gesta della mamma Graziella. L’appuntamento è per mercoledì 21 settembre.
Nicole Ferrarini desidera ringraziare anticipatamente sponsor, amici e sportivi, che hanno già confermato la loro presenza. Senza la loro generosità questo non sarebbe possibile.