Un uomo di 48 anni, residente a Luzzara, è rimasto ferito in mattinata nella sbandata della sua auto, una Peugeot, avvenuta in via Sacco e Vanzetti, lungo la provinciale che collega Guastalla a Novellara. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8,30 in un tratto di strada fra San Rocco e San Bernardino. Dopo una sbandata verso sinistra, la vettura si è ribaltata dalla parte opposta, nel fossato laterale.

Sono arrivati in fretta gli operatori della Croce rossa di Guastalla con il personale dell’automedica, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento della Bassa, per recuperare il ferito dall’auto e per mettere la vettura in sicurezza, dopo che si era ribaltata su un fianco. Il ferito è apparso dolorante ma cosciente.

E’ stato caricato in ambulanza e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla per completare gli accertamenti clinici, ma non risulta essere in pericolo di vita. Sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Bassa Reggiana per i rilievi tecnici, mentre una seconda pattuglia si è occupata di regolare il traffico, molto intenso a quell’ora, che è proseguito a senso unico alternato. Evidenti i disagi con la formazione di lunghe code in entrambi i sensi di marcia.