Colpisce anche la comunità di San Martino in Rio la scomparsa di Luca Valmori, il giovane di 26 anni, di Campogalliano, vittima ieri di un incidente strada nel paese modenese, in via Bassa, nella fazione di Panzano. Uno schianto fuori strada con la moto Yamaha mentre tornava a casa dopo aver fatto visita un amico. E’ finito contro un ponticello in cemento.
Quando alcuni passanti si sono accorti dell’incidente è stato dato l’allarme ai soccorsi. Ma per Luca non c’è stato nulla da fare. Abitava a Campogalliano ma lavorava alla ditta Ama a San Martino in Rio, come capoturno nel reparto di verniciatura di pistoni dei macchinari.
Era conosciuto, stimato e benvoluto da tutti. Lascia i genitori, la sorella e tanti amici. Il corpo è stato trasferito alla Medicina legale di Modena, a disposizione della magistratura. Da chiarire le cause dell’incidente: se si tratta di una sbandata autonoma o se possano essere coinvolti altri veicoli. Gli accertamenti sono affidati alla polizia locale, che spera in qualche testimonianze per avere conferme su quanto accaduto.