REGGIO EMILIA – L’annuncio poche ore fa: Harry Styles sarà in concerto alla RCF Arena la prossima estate, il 22 luglio 2023. Un nuovo evento di portata internazionale che arriverà a Reggio Emilia. “Siamo entusiasti di questa nuova, grande opportunità” afferma in una nota la società C.Volo, che attraverso le 7 aziende che la compongono garantisce la gestione completa a livello strategico e operativo dell’Arena Eventi Reggio Emilia. “Siamo sicuri che il concerto di Harry Styles farà di nuovo registrare un’affluenza oltre le 100.000 persone alla RCF Arena, e per noi questo rappresenta una nuova sfida, per offrire un’esperienza straordinaria a tutti coloro che arriveranno, anche in termini di servizi e logistica, grazie all’esperienza accumulata quest’anno con il successo dei concerti di Luciano Ligabue e Una, Nessuna, Centomila”.

Harry Styles, star internazionale britannica e idolo delle teenager, è noto per essere stato parte della band One Direction (che ha venduto 50 milioni di album in tutto il mondo), prima di cominciare la carriera da solista nel 2016. Inoltre ha avuto anche qualche parte da attore in alcuni film (come Dunkirk) ed è fidanzato con Olivia Wilde, attrice e regista, nota per aver intrepretato la dottoressa “Tredici” nella fortunata serie tv americana Dr.House.
Il cantautore torna in Italia – dopo le date 2022 a Bologna e Torino tutte sold out – con il “Love on Tour” che farà tappa a Reggio Emilia. Guest star dell’evento il duo musicale post-punk britannico “Wet Leg”. I biglietti saranno in prevendita esclusiva su livenation.it – previa registrazione – dalle 10 di giovedì 1° settembre e per tutti dalle 10 di venerdì 2 settembre.

Per informazioni sulla vendita dei biglietti del concerto: www.livenation.it/artist-harry-styles-971975