REGGIO EMILIA – Il momento è finalmente arrivato! Dopo più di due anni d’attesa, la Pallacanestro Reggiana torna a casa e lancia la Campagna Abbonamenti 2022/2023. 
È proprio ispirato al tanto atteso ritorno al PalaBigi di Reggio Emilia il claim della campagna sottoscrizioni di quest’anno: “Pala Dolce Casa”, uno slogan breve ma estremamente chiaro che cavalca l’entusiasmo del rentrée in via Guasco. 
Una Campagna Abbonamenti che viene incontro in tutti i modi possibili ai tifosi biancorossi: a partire dalla prelazione sui posti precedentemente occupati al PalaBigi, passando dalle tante promozioni e concludendo con la grande novità di questa’anno: la collaborazione con Avvera che permetterà il pagamento dilazionato dell’abbonamento. 


DOVE E QUANDO ABBONARSI
La vendita inizierà il 12 settembre: fino al 24 settembre si potrà esercitare il diritto di prelazione sui posti occupati al PalaBigi nella stagione 2019/2020 e contestualmente acquistare abbonamenti nei posti liberi. 
Da lunedì 26 settembre comincerà la vendita libera dei posti non confermati in prelazione. La Campagna Abbonamenti terminerà venerdì 7 ottobre. 
L’abbonamento si può sottoscrivere:  

  • Presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/l a Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00;
  • Presso la SEDE di Pallacanestro Reggiana di Via Martiri della Bettola, 47 (RE) dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00;
  • Online attraverso il circuito Vivaticket, solo per abbonamenti a tariffa intera. 

VALIDITA’


ABBONAMENTO FULL

L’abbonamento è valido per tutte le partite casalinghe del campionato di Serie A 2022/2023 ed i primi tre incontri della fase a gironi di Basketball Champions League, che si svolgeranno presso il PalaBigi di Reggio Emilia. La sottoscrizione dell’abbonamento prevede la prelazione su eventuali Playoff Scudetto e per le eventuali fasi successive BCL, oltre al 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco 2022/2023 allo “stoRE”.
ABBONAMENTO CAMPIONATO
L’abbonamento è valido per tutte le partite casalinghe del campionato di Serie A 2022/2023 La sottoscrizione dell’abbonamento prevede la prelazione su eventuali Playoff Scudetto, oltre al 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco 2022/2023 allo “stoRE”.
ABBONAMENTO BCL
L’abbonamento è valido per i primi tre incontri casalinghi della fase a gironi di Basketball Champions League. La sottoscrizione prevede la prelazione su eventuali fasi successive BCL, oltre al 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco 22/23.
DIRITTO DI PRELAZIONE
Gli abbonati alla stagione sportiva 2019/2020 presso il PalaBigi potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto da lunedì 12 settembre a sabato 24 settembre. Il mancato esercizio del diritto di prelazione comporterà la perdita del posto.Da lunedì 26 settembre comincerà la vendita libera dei posti non confermati in prelazione. La prelazione potrà essere esercitata anche online sul circuito Vivaticket, inserendo nell’apposita sezione il codice TLITE presente sulla tessera dell’abbonamento 2019/2020, solo per le tariffe intere. Le sedi operative di Pallacanestro Reggiana sono a disposizione per qualsiasi supporto tecnico in questa fase. 


RIDUZIONI & PROMOZIONI 


LA FAMIGLIA BIANCOROSSA
I genitori che acquistano l’abbonamento intero potranno ricevere in omaggio il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti (solo per i settori di curva, gradinata e distinti). 
UNDER 30*
La riduzione (vedi tabella prezzi) si applica ai ragazzi fino a 30 anni (nati dopo l’1/1/1992, presentando documento d’identità) ed è valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna.
RIDOTTO*
La riduzione (vedi tabella prezzi) si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2004, presentando documento d’identità), agli invalidi (presentando documento di invalidità) ed ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che al momento si trovano nelle condizioni di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione, presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna.
*Gli abbonamenti ridotti sono strettamente personali e non cedibili a terzi se non in possesso dei requisiti che danno diritto alla riduzione.
“AMICI DISTINTI”
Ai gruppi di amici o alle aziende che sottoscrivono più di 10 abbonamenti sarà riservato un prezzo speciale per ogni singolo abbonamento (vedi voce “Amici Distinti” nella tabella prezzi). Promozione valida per il solo settore DISTINTI, sia per rinnovi che per nuovi abbonamenti, ma da effettuarsi in un’unica soluzione e con la stessa formula incontri.
VOUCHER
Per l’acquisto dell’abbonamento è possibile utilizzare il voucher richiesto come rimborso per gli eventi Pallacanestro Reggiana acquistati ma non goduti nell’anno 2020. 
L’ABBONAMENTO SOSPESO
Ispirata all’iniziativa del caffè sospeso, secondo la quale è possibile lasciare un caffè pagato in anticipo, Pallacanestro Reggiana propone a chi vorrà aderire di acquistare uno o più abbonamenti che verranno destinati ad enti benefici, di solidarietà o istituti scolastici, per permettere anche a coloro che hanno meno possibilità di poter vedere dal vivo gli incontri della Pallacanestro Reggiana.

Per tutte le informazioni consultare il sito della Pallacanestro Reggiana