Lucrezia e Nadia Mungo

Il Basket Pool biancorosso si arricchisce di un’importante novità: è ufficiale infatti l’ingresso tra i sostenitori di Pallacanestro Reggiana per la stagione 2022/2023 di “Lucrezia & Nadia, L’Atelier della Bellezza”, situato a Reggio Emilia in zona Mancasale in via G. Di Vittorio, 2/G. 

Queste le dichiarazioni delle due titolari Lucrezia e Nadia Mungo: “Siamo fiere di poter affiancare la Pallacanestro Reggiana nei suoi traguardi e successi. E’ un orgoglio per noi sostenere una realtà così importante a livello nazionale.”

Il sogno delle sorelle Lucrezia e Nadia parte da lontano: nel 1996 nasce la loro prima boutique nella zona industriale di Reggio Emilia. Nel corso degli anni, con energia, dedizione e sacrificio Lucrezia e Nadia hanno saputo ingrandirsi e consolidarsi creando un Atelier della Bellezza, in grado di offrire un servizio luxury a 360° in un’atmosfera accogliente ed elegante.

Le capacità dell’hairstylist Lucrezia, ambasciatrice di marchi prestigiosi e consulente di diversi personaggi dello show business e il talento della make-up artist ed estetista pluri-qualificata Nadia, trovano la loro massima espressione nel total look.

Con grande intuizione ed empatia, l’Atelier offre una consulenza di immagine personalizzata che guida il cliente in un percorso esclusivo, ponendo la giusta attenzione sulla cura dei dettagli, per esaudire ogni desiderio di bellezza.