Nella giornata di ieri, su disposizione del Sig. Questore, sono stati svolti specifici servizi nella zona della Stazione Storica e aree adiacenti quali via Turri e via Paradisi. L’attenzione è stata rivolta ai luoghi adiacenti ai palazzi di via Turri ove sovente persone senza fissa dimora costruiscono giacigli di fortuna ove poter dimorare nonché ad effettuare diversi controlli avventori degli esercizi pubblici lì ubicati quale il Bar Marconi di Piazzale Marconi.
Nell’ambito di questi controlli è stato rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente di tipo marjiuana per un peso complessivo di 3,42 grammi.
Questi i risultati complessivi del servizio predisposto: sono state identificate 44 persone, di cui 27 stranieri, 5 veicoli sottoposti a controllo insieme a due avvventori che stazionavano in uno degli esercizi pubblici della zona.
I controlli in questa zona continueranno anche nei prossimi giorni tenendo anche conto delle segnalazioni che giungeranno presso il Posto Fisso di Polizia di via Turri.