Con un tempo di 43 minuti, a fronte dei 24 minuti del primo arrivato, l’equipaggio composto da Fabio e Diego ha conquistato la vittoria allo Slow Rally, una gara con auto d’epoca e sportive che vede protagonisti i disabili assistiti dall’associazione Anffas, che per una volta all’anno si trasformano in co-piloti, in una competizione in cui vince chi… arriva ultimo.

L’evento si è svolto in centro a Guastalla, organizzato da Ginetto Tosi, da anni impegnato concretamente contro la disabilità, e con la presenza del vicesindaco Ivan Pavesi, che ha partecipato alla premiazione.

Per le persone disabili è stato un momento di grande gioia, che ha offerto pure la possibilità ai passanti di ammirare vetture che appartengono alla storia dei motori, con una Cadillac versione “Elvis”, fino a una Ferrari, una Porsche, una storica Fiat 500 e altre auto da sogno, arrivando perfino a un modello della vettura usata da Diabolik, con partenza e arrivo in piazza Mazzini.

Un evento di successo, molto caratteristico, reso possibile grazie alla generosa collaborazione di alcuni proprietari di vetture sportive e d’epoca, che trasformano un giro in auto in un gesto benefico per persone fragili.