REGGIO EMILIA – Sono stati presentati questa mattina, presso l’Aula Magna della Questura, 5 neo-ispettori assegnati a Reggio Emilia. Si tratta di V.I. Luca Tegoni, Divisione Amministrativa e Sociale destinato all’Ufficio Licenze, V.I. Alessandro Vaccari, UPGSP, alla Squadra Volanti, V.I. Tommaso Como, DIGOS alla Squadra informativa, V.I. Riccardo Maggiore, al Gabinetto Provinciale Polizia Scientifica, e V.I. Francesco Campi, proveniente dalla PolStrada, all’Ufficio di Gabinetto – Ufficio Servizi.

Questi avanzamenti di carriera si inseriscono nell’ambito dei potenziamenti dell’organico già anticipati in precedenti incontri, ulteriore riscontro della percezione positiva che il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha rispetto all’impegno quotidiano della Questura di Reggio Emilia nell’attività di prevenzione e repressione dei reati in grado di alterare la sicurezza sociale, influendo negativamente sulla percezione di tranquillità dei cittadini.

Il Sig. Questore di Reggio Emilia, Dott. Giuseppe Ferrari, si è congratulato con i neo-ispettori, per l’impegno e la dedizione dimostrati nel raggiungere il nuovo incarico, e ha sottolineato l’importanza e la delicatezza del nuovo incarico. Ai neo-ispettori sono andati gli auguri di buon lavoro del Questore e di tutta la Questura di Reggio Emilia.