REGGIO EMILIA – Nella giornata di ieri, grazie alle segnalazioni dei cittadini più volte sollecitati dalla Polizia di Stato a comunicare episodi e comportamenti di disturbo della sicurezza pubblica, gli operatori della Questura hanno effettuato vari interventi.
Alle ore 21.15, in zona centro storico, gli operatori delle Volanti hanno identificato e allontanato un giovane che disturbava la tranquillità cittadina e il pacifico godimento della movida.
Alle ore 22:30 le pattuglie della Squadra Volanti sono intervenuti per segnalazione di schiamazzi. Sul posto sono stati identificati e allontanati alcuni ragazzi, dopo esser stati invitati ad un maggiore decoro.
Durante la notte, in seguito a una segnalazione al 113 le pattuglie sono intervenute in zona Carrozzone per segnalazione di una lite in strada dinanzi al bar di zona. L’arrivo tempestivo degli operatori è stato sufficiente a disperdere l’ingente numero di giovani che bivaccavano in quell’area.
I controlli, in particolare del Centro Storico e della Stazione Storica, continueranno anche nei prossimi giorni al fine di assicurare ai cittadini la tranquillità e la sicurezza sociale.