di Romano Pezzi

Open Day domani e lunedì, 20 e 21 novembre, alla Beltrami Tsa, l’azienda reggiana per la distribuzione in tutto il mondo di speciali bici da corsa e accessori.

L’incontro con tutti gli operatori e appassionati è fissato nel nuovo spazio di via Euripide di oltre 400 metri quadri dove sono esposte tutte le novità dei marchi trattati dai fratelli Beltrami, dalla bici Argon 18 o Factor alle ruote Zipp o Corima e a provare i cuscinetti ceramici Spedd, o le ultime gomme Tufo o di Hucthinson o ancora l’ultimo gruppo Sram. Per gli appassionati del vintage, sono in mostra le storiche bici Rauler degli anni Settanta.  

Nell’occasione è aperto al XPC ovvero l’Experience Center dove sono illustrate le caratteristiche tecniche dei prodotti e dove sono promossi seminari tecnici, in funzione da cinque anni, per l’assistenza di tutti i prodotti.

Il Team Beltrami Tsa

Verranno  presentati inoltre gli atleti che compongono le squadre ciclistiche che gareggiano col marchio Beltrami Tsa e Beltrami Xpc,  atleti che recentemente hanno raggiunto ottimi risultati nel ciclocross, in gare disputate in ogni parte d’Italia e d’Europa. Buon’ultima la vittoria e il terzo posto di Ceolin .