CORREGGIO (RE) – Una strenna solidale a favore del laboratorio Socio Occupazionale “DO- MANI” di Correggio. E’ questo il progetto che nasce dalla collaborazione tra Proloco Correggio – Lions Club Correggio Antonio Allegri – Andrea Gherpelli attore, agricoltore e fondatore di “Natura Maestra” Grani Antichi per Eccellenza con sede a Prato di Correggio. In occasione dell’imminente Natale i 3 uniscono le forze per questa esclusiva raccolta fondi dal titolo: “LA STRENNA SOLIDALE”.

Andrea Gherpelli, attore, agricoltore e fondatore di “Natura Maestra” Grani Antichi per Eccellenza

Il laboratorio a cui andranno i proventi della raccolta da tempo si occupa di giovani nel promuovere autonomia, opportunità e occasioni per un Futuro Migliore.

IL PROGETTO

La Strenna Solidale viene realizzata a mano dai ragazzi del laboratorio Socio Occupazionale “DO- MANI” con i prodotti naturali “Natura Maestra” che la azienda agricola Casa Vecchia di Gherpelli produce con i Grani Antichi coltivati con grande impegno agro-ecologico nei campi a Prato di Correggio. Pasta integrale, Grissini, Biscotti con lievito madre e tanti altri prodotti vanno a comporre le strenne proposte che saranno suddivise in 3 diverse tipologie per dimensioni e prezzo.

COME SOSTENERE LA RACCOLTA FONDI

Le strenne che diventeranno il regalo amorevole, sano e saporito che colorerà il periodo festivo di parenti e amici, si possono preordinare e acquistare. Info Line ANTONELLA
Tel. 340.4933120 e-mail: antvezza@libero.it

DOVE RITIRARE

A Correggio sotto i portici nelle vetrine di Corso Mazzini al num. 46 nei giorni: Sabato 17, ore 9/12-16/18, Domenica 18, ore 9/18, Mercoledì 21 ore 9/12 15/18, Venerdì 23 ore 9/18, Sabato 24 ore 9/18.