REGGIO EMILIA – E’ finita 3-2 per la Reggiana la gara del campionato di Serie C – Girone B, che si è svolta questo pomeriggio allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia contro l’ US Alessandria 1912 .

La Società e la squadra hanno dedicato la vittoria alla famiglia di Gabriele Persano, tifoso di 15 anno di Bagnolo in Piano (RE) che è venuto a mancare mentre era in lista di attesa per il trapianto di cuore.


Il portiere Giacomo Venturi è stato premiato per il record di imbattibilità individuale continuativa (890 minuti). Il premio gli è stato consegnato dal detentore precedente Nico Facciolo, (che lo aveva raggiunto nel 1989) e dal Presidente Carmelo Salerno

TABELLINO

AC REGGIANA                  3                                

US ALESSANDRIA             2

MARCATORI: 2’ pt Lanini (R), 7’ pt Galeandro (A), 9’ pt Laezza (R), 14’ pt Guglielmotti (R), 43’ pt Sylla (A) su rig. .

AC REGGIANA: Venturi, Cigarini, Lanini (dal 23’ st Capone), Pellegrini J. (dal 32’ st Varela Djamanca), Luciani, Guiebre (dal 32’ st Fiamozzi), Laezza, Nardi (dal 23’ st Muroni), Guglielmotti, Hristov, Kabashi.

A disposizione: Voltolini, Vallocchia, Rosafio, Chiesa, Sciaudone.

Allenatore: sig. Aimo Diana.

US ALESSANDRIA 1912: Liverani, Nichetti, Checchi, Sylla (dal 14’ st Cori), Galeandro, Bellucci (dal 34’ st Martignago), Rota, Baldi, Gazoul (dal 29’ st Lombardi), Lamesta (dal 14’ st Pellegrini L.), Guidetti.

A disposizione: Marietta, Dyzeni, Mionic, Rizzo, Nunzella, Pellitteri, Ascoli, Ventre.

Allenatore: sig. Fabio Carlo Rebuffi.

DIREZIONE DI GARA: Emanuele Frascaro di Firenze con Assistenti il sig. Marco Ceolin di Treviso e il sig. Antonio D’Angelo di Perugia. IV ufficiale di gara: sig. Mattia Nigro di Prato.

NOTE: Ammoniti: Calci d’angolo: Guiebre (R), Pellegrini (R), Galeandro (A), Rota (R). Calci d’angolo: 12 – 1.