REGGIO EMILIA – Si terrà questo pomeriggio presso la sede di Unindustria il Convegno “Gli adeguati assetti organizzativi tra doveri ed opportunità”, durante il quale verranno presentati gli importanti cambiamenti legati alla nuova normativa sugli adeguati assetti organizzativi. La nuova norma coinvolge tutte le imprese e, al di là della sua obbligatorietà, può rappresentare una straordinaria opportunità di crescita.

Organizzato da BFMR & Partners e Studio Legale Bucchi, con la partecipazione di Koinè Persone & Organizzazioni, l’incontro offre un approfondimento concreto sulla normativa obbligatoria introdotta dal “Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza”, che richiede di verificare se l’azienda è in grado di prevenire un possibile stato di crisi.
Verranno analizzati i contenuti della norma, gli obblighi che ne derivano ma anche le opportunità che vi si possono cogliere, e verrà introdotto dagli organizzatori il personale approccio a supporto dell’azienda anche nell’ambito del Progetto “Via Libera” che sarà presentato.

L’appuntamento è per questo pomeriggio, giovedì 26 gennaio, presso Unindustria, in Via Toschi 30, dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Seguirà un aperitivo di saluti.