REGGIO EMILIA – Febbraio di gare per il pattinaggio a Reggio Emilia, con la Fase 1 del Campionato Nazionale UISP di Pattinaggio che si è avviata lo scorso 4 febbraio 2023 a Budrio con la specialità ‘Obbligatori’.

Il prossimo appuntamento è per sabato 11 febbraio al Palahockey “Guglielmo Fanticini” di Reggio Emilia con le specialità di LIVELLI e FORMULA.  Molte le società sportive coinvolte in questa giornata di sport e arte che vedrà incontrarsi le atlete e gli atleti nella cornice del palazzetto dell’hockey cittadino.

Seguirà, nello stesso fine settimana e più precisamente domenica 12 febbraio, un ulteriore appuntamento a Guastalla, dedicato alle specialità Formula e Libero Di Categoria.

Le gare proseguiranno anche nei mesi di marzo e aprile con ulteriori appuntamenti dedicati a diverse specialità. Nello specifico sono previste il 18 e 19 febbraio e il 5 marzo le gare per la specialità UGA a Gualtieri.

Fondamentale l’impegno delle 16 società sportive che hanno collaborato con UISP per la realizzazione di questi importanti appuntamenti: ASD Pol. I Care, A.S.D. Reggiana Skating, ASD US La Torre, ASD Bagnolo, Pol. Budriese, Pol. L’Arena, Equipe Sportiva, Vanguard Skating, Pol. Bibbianese, Reggiana Pattinaggio, ASD Gualtieri 2000, Il Traghettino, Scuola di Pattinaggio NA.SA., ASD Universal Skating, ASD G.S. Ariolas, Olimpia Vezzano GSD.