Chiarino Cimurri

REGGIO EMILIA – Manca meno di una settimana al 16 febbraio quando tornerà il Gala dello Sport e della Solidarietà nella sua quindicesima edizione e il Memorial Chiarino Cimurri e crescono adesioni e prenotazioni. Reggiana, Pall.Reggiana e Valorugby saranno presenti e con loro i rispettivi gruppi di tifosi organizzati: Gruppo Vandelli, Teste Quadre, Arsan e Skandianaz.

Alice Pignagnoli, Ana Vitelaru e tanti altri sportivi ed  ex giocatori granata hanno gia dato la loro adesione, ma è attesa la conferma anche di altri ospiti in questi giorni. Il team Movi Sport esporra’ della auto da rally.

Oltre alle maglie di tutte le nostre squadre ,sono già arrivate quella azzurra di Luca Bigi, quella Zebre e del Rugby Colorno, la maglia tricolore della Torres di Alice e tante altre si aggiungeranno nei prossimi giorni. Vi saranno omaggi e sorprese per tutti i presenti ed uno spazio bimbi con gli asini di RE asinabile e il trucca bimbi con i volontari della Casetta dell’Elfo. Durante la serata oltre alla consegna del 13° Memorial Chiarino Cimurri, altri premi e riconoscimenti da parte di Orgoglio Reggiano. La serata è organizzata in collaborazione con il Circolo Pigal presso il quale si svolgera’ la serata e il Conad Le Vele. Il costo e’ come sempre di € 25 a persona e l’itero ricavato sarà devoluto alla Casina dei Bimbi

Per le prenotazioni: Angelo 393.3329100, Max 338.4595770, Cinzia 366.3465465