Foto repertorio

REGGIO EMILIA – Nella tarda serata del 14 febbraio 2023 le Volanti della polizia sono intervenute in via Sforza in seguito alla segnalazione arrivata da un giovane residente che aveva sentito urla e schiamazzi provenire dall’appartamento accanto.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori davanti al portone d’ingresso dello stabile, hanno incrociato un uomo che alla loro vista si dava alla fuga dalla porta sul retro dello stabile. Inseguito, sono riusciti a fermarlo poco dopo. Pochi metri prima di essere raggiunto, tuttavia, l’uomo aveva gettato a terra un profumatore d’ambiente che teneva in tasca, nel quale era nascosto un sacchetto in plastica con 23,52 grammi di droga.

Da controllo nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati dalla polizia sette telefoni cellulari di varie dimensioni e 1170,00 in contanti, posti sotto sequestro.

Il 32enne, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione e traffico di sostanza stupefacente e deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale.