REGGIO EMILIA – Trasferta felsinea per l’Hockey Prato Città del Tricolore, in campo sabato 22 aprile alle 15 a Bologna nella gara che apre il girone di ritorno di Serie A1 maschile. Archiviato il successo di Mori contro l’Adige, che le ha permesso di ritrovare il sorriso dopo il kappao con Padova mantenendo la vetta della classifica in coabitazione con la Juvenilia Uras, la formazione cittadina vuole continuare nella propria marcia, al cospetto di un avversario che occupa la terza piazza insieme a Potenza Picena e che arriva al derby emiliano con alle spalle la vittoria proprio sul Cus Padova.

Serie A1/M, girone A, sesta giornata: HT Bologna-Hockey Città del Tricolore, Potenza Picena-Cus Padova, Juvenilia Uras-UHC Adige. – Classifica: Hockey Città del Tricolore e Juvenilia Uras 12, Potenza Picena e HT Bologna 7, Cus Padova 6, UHC Adige 0.

Turno domenicale casalingo, invece, per la formazione di Serie A1 femminile. Solari e compagne, dopo lo stop rimediato 7 giorni fa con la Lazio, tornano a calcare il campo del “Balestri Gambini” alle 15 per il match contro l’Unione Hockey Capitolina, che fece suo il match d’andata col punteggio di 5-3. L’obiettivo è provare a strappare i primi punti di una stagione dove le buone prestazioni, nonostante la nuova categoria, non sono mancate. Sempre nella giornata domenicale, alle 13, spazio alla Serie B maschile, impegnata a Mori contro l’Adige.

Serie A1/F, girone B, sesta giornata: Hockey Città del Tricolore-U.Hockey Capitolina, Lazio H.Giovani-ADP Valverde. – Classifica: Valverde 13, Lazio 10, U.Hockey Capitolina 6, Hockey Città del Tricolore 0.