REGGIO EMILIA – Gli investigatori della Questura Reggiana, sulla scorta dell’analisi delle segnalazione dei cittadini e dei numerosi dati emersi dai servizi di controllo del territorio, in particolare in zona stazione, hanno individuato in un trentanovenne reggiano un presunto pusher.

Gli operatori di Polizia, quindi, hanno iniziato un accurato servizio di osservazione e pedinamento del sospetto, culminato nel pomeriggio di ieri con una perquisizione della abitazione in area periferica della città.

Alla vista degli investigatori della Questura reggiana il perquisito ha consegnato spontaneamente un “sasso” di probabile cocaina del peso di 51 grammi lordi, 29 pastiglie di Ecstasy, due bilancini di precisione, una rivoltella a rotazione, calibro 8, priva di tamburo e la somma di 9.420 euro in contanti.

Sulla rivoltella sono in corso accertamenti in ordine alla provenienza.

Sulla scorta di quanto emerso il cittadino italiano, incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente e sottoposto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alla misura degli arresti domiciliari.