VEZZANO SUL CROSTOLO Domenica 2 luglio si svolgerà a Vezzano, nella centrale Piazza della Libertà, la seconda edizione dell’evento benefico di moda e spettacolo organizzato dall’APS Vezzano e Dintorni ProRe, con il patrocinio del Comune di Vezzano, il cui ricavo sarà devoluto all’associazione Nondasola Onlus.

A partire dalle 19 sarà possibile cenare in piazza, con stand gastronomici e hamburgerie. Dalle 21 poi inizierà la sfilata di moda. Sulla passerella sfileranno bellissime modelle, che indosseranno abiti pret a porter, costumi da bagno ed eleganti abiti da sposa, messi a disposizione da diverse boutiques della zona.

La serata sarà presentata da Angela Booloni e Cristiano Gatti, volti noti del programma social e televisivo Models & Beauty. Inoltre sul palco si esibiranno cantanti e artisti.

Previsti gli interventi del promotore della serata, Francesco Costi e del sindaco, Stefano Vescovi, oltre ad una rappresentante di Nondasola.  

L’associazione Nondasola, a cui sarà devoluto l’incasso, è un’associazione nata nel 1995 che si impegna a contrastare la violenza maschile contro le donne. Dal 1997 gestisce Il centro antiviolenza Casa delle Donne, sede di incontri fra donne di diversa provenienza, nazionalità e cultura; aiuta le donne maltrattate e promuove iniziative di sensibilizzazione del territorio e prevenzione nelle scuole.

L’accesso alla sfilata è libero e gratuito